quinta-feira, 25 de agosto de 2011







Agel è una società di MLM (Multi Level Marketing) con sede negli Stati Uniti, Utah (Salt Lake City). La società è stata fondata nel maggio del 2005 e l’apertura ufficiale è stata nel mese di ottobre.


Essere una società di MLM significa essere una società di “vendita diretta”, quale canale legale per la vendita e distribuzione di prodotti.


MLM è un modo intelligente e semplice per diffondere la conoscenza dei prodotti e dei servizi di un’impresa, non attraverso i punti vendita tradizionali, ma attraverso una pubblicità spontanea effettuata dagli stessi conoscitori dei prodotti.L'accordo è quello di formare una rete (networking), di consumatori fedeli che sponsorizzano altri consumatori, ottenendo commissione percentuale sul capitale trasferito in rete.


Agel è una impresa rivoluzionaria nella produzione e introduzione, nel mercato mondiale, di “gelceuticals” (nutrienti sospesi nel gel), quale unico prodotto, nel suo genere, brevettato ed innovativo.





 
“Cliente Privilegiato Agel ”

Come diventare un “Cliente Privilegiato” della impresa Agel.

Ottenendo tale qualifica è possibile acquistare i prodotti Agel di vostra scelta e la impresa ve li invierà direttamente al vostro domicilio indicato.
Esistono due modalità per fare pervenire la vostra richiesta:

1) Prima Scelta
Contattando un Distributore Indipendente di Agel questi vi registrerà come un “Cliente Privilegiato”, formalizzando la vostra richiesta direttamente sul sito ufficiale della impresa.

2) Seconda Scelta





Effettuate voi stessi il vostro ordine di acquisto, con maggiore comodità e libertà di tempo, direttamente nel sito ufficiale della impresa.

Quì di seguito è riportato un esempio che voi potete seguire, "passo dopo passo", per effettuare il suddetto ordine di acquisto.


Nenhum comentário:

Postar um comentário