quarta-feira, 24 de agosto de 2011

Prodotti Agel



EXO
EXO è una gustosa miscela di 17 diverse puree di frutta e di estratti vegetali provenienti dalle migliori coltivazioni di tutto il mondo, ciascuna con le proprie caratteristiche uniche. Questa formula rende EXO un potente antiossidante, è in grado cioè di combattere i "radicali liberi", responsabili di molte malattie degenerative e dell'invecchiamento precoce.
Utilissimo per chi consuma poca frutta o verdura è consigliato a tutti, per combattere i danni del fumo, per gli sportivi, per chi vuole prendersi cura della pelle, della vista, ecc...

MIN fornisce il 100% del fabbisogno giornaliero delle vitamine pincipali e cira il 75% dei minerali essenziali. Anche questo integratore è consigliabile a tutti, dato che migliora il funzionamento del metabolismo aiuta a convertire il cibo in energia, supporta le funzioni mentali, contribisce a mantenere in buona salute le ossa e le articolazioni, ecc...

UMI migliora il sistema immunitario grazie al fucoidan, un ingrediente derivato dalle alghe brune che per secoli è stata ritenuta portatrice di lunga vita. Ha dimostrato di sostenere e promuovere una migliore salute. Contribuisce inoltre a migliorare la salute dei globuli bianchi e aumenta la loro produzione nel corpo. Utile soprattutto nei cambi di stagione, per chi soffre di allergie o intolleranze, ecc...

OHM è una "riserva di energia" da tenere a portata di mano, quando ci si sente stanchi, quando si deve sostenere un'allenamento intenso: inoltre aiuta a ridurre il tempo necessario per recuperare le forze dopo la normale attività fisica ecc...  
E' molto utile in un programma di perdita di peso perchè può aiutare a diminuire l'appetito, può inibire la sintesi dei grassi, aiuta il corpo nella normale produzione di serotonina: va assunto da 30 a 60 minuti prima dei pasti principali e va comunque abbinato ad una dieta sana ed esercizio fisico. 
E' uno dei migliori prodotti al mondo per chi soffre di problemi alle articolazioni (E' stato prodotto dell'anno negli U.S.A. nel 2007 "Best Product of the year 2007 American Business Award Healthy") E' l'unico a contenere tutti questi ingredienti:
  • Condroitina Solfato fa parte di una grande molecola di proteine che dà elasticità alla cartilagine.
  • La Glucosamina è un amminoacido che si ritiene aiuti la formazione della cartilagine e la riparazione e la lubrificazione delle articolazioni.
  • Methylsulfonylmethane (MSM) fornisce lo zolfo necessario per costruire un forte collagene e quindi rafforzando la cartilagine.
Celadrina™ è una combinazione di acidi grassi cetylated che ha dimostrato di promuovere azioni congiunte di salute e ridurre il dolore temporaneo dovuto alla normale attività di una vita attiva .
Questo integratore formulato scientificamente e tecnologicamente avanzato è progettato appositamente per proteggere il cuore, fornire il "carburante" al miocardio e mantenere sani i livelli di colesterolo: utlie per mantenere un cuore sano e per la prevenzione cardiovascolare.
Bellezza dall'interno verso l'esterno.
Idratare il vostro corpo è la chiave per cercare il bene e sentirsi bene. Con l'avanzare dell'età, diventa sempre più difficile per le nostre cellule assorbire l'acqua. Questo porta ad un aspetto secco, traballante e spento. Quando combinati, Olio estratto di the verde, Olio di semi di uva e di Aloe Vera aiutano le cellule ad assorbire l'acqua, e a ottenere, pelle, capelli e unghie sani. 
Agel GRN ® è un prodotto ricco di fitonutrienti che è stato progettato per pulire, disintossicare Il corpo e sostenere il sistema digestivo con molti vantaggi.

                                                                
                                                                   AGELESS



 
La pelle diventa più soda, più liscia, più idratata, le rughe si sfumano, il viso ritrova la luminosità
Ageless è un concetto magico che riunisce in una nuova formulazione le performance ed i piaceri i più rari.

Una trilogia unica che riunisce la tecnologia del gel in sospensione, le meravigliose proprietà anti - invecchiamento di EXO e l’efficienza dei composti attivi specifici per ogni tipo di cura.

Ageless è come una “pillola” di bellezza per 7 cure specifiche per il viso e per il collo, con gli stessi benefici EXO, studiati per ottimizzare il funzionamento delle cellule della pelle e per ottenere risultati favolosi su tutti i segni dell’invecchiamento. 

Nenhum comentário:

Postar um comentário